Frivolezze dell'Est

ebook

By Lorenzo Santucci

cover image of Frivolezze dell'Est

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Che cos'è la felicità? Questo Pietro se lo è chiesto più volte. Si può riuscire a dimenticare una persona che si è amata così tanto da pensarla come donna della propria vita e ritornare ad essere felici? La felicità inevitabilmente porta con sé anche il dolore?
Pietro e Katerina si conoscono nel bar dove lei lavora. Lui vive a Praga per motivi di lavoro e ogni mattina va a prendere il solito caffè nel locale. Basta uno scambio di sguardi per arrivare fin dentro l'anima l'uno dell'altro. E così inizia una storia d'amore intensa, passionale e travolgente. Ma niente dura per sempre. Nemmeno l'amore... o forse sì? Pietro lo scoprirà man mano e giorno dopo giorno riuscirà a capire cosa significhi per lui amare.

Lorenzo Santucci è nato a Roma nel1995. Dopo essersi diplomato al Liceo Ginnasio Statale Giulio Cesare di Roma, si è iscritto alla facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi La Sapienza. Frivolezze dell'Est è la sua prima pubblicazione.
Frivolezze dell'Est