Mirtillo

ebook Una Vita da Vagabondo

By Stefania Bettini

cover image of Mirtillo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
"Chi non ha avuto un cane" ha affermato il filosofo Arthur Schopenhauer "non sa cosa significhi essere amato"... A scrivere le pagine di questa storia è un inchiostro speciale, quello del cuore e del grande amore che unisce l'uomo al proprio cane. Mirtillo, questo è il nome del protagonista, è un simpatico cucciolone di Chow Chow che in prima persona ci racconta le sue avventure, le giornate trascorse in compagnia di altri cani, le disavventure e i guai combinati e, soprattutto, in questa storia è protagonista il grande legame dell'Autrice con il suo amato cucciolo. Ci ritroveremo così a sorridere per gli esilaranti episodi raccontati, per i piccoli dispetti e guai combinati dall'amico a quattro zampe e, pagina dopo pagina, ci accorgeremo che l'amore per un animale ci dona una grande forza e ci fa scoprire il legame profondo di un'amicizia vera che dura per sempre.

Stefania Bettini è nata nel 1965 in un paesino della provincia di Sondrio e in giovane età si è trasferita nell'hinterland milanese. Con il passar degli anni si è appassionata di cinofilia, in particolar modo della razza Chow Chow, e nel 2011 finalmente è riuscita ad avverare il suo sogno: avere il suo primo Chow, Mirtillo, che la introdurrà in maniera più netta in questo mondo tanto amato.
Mirtillo